Water-Bottle-Mania

Water Bottle Mania!

La borraccia: il trend più cool dell'estate 2019

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

La battaglia plastic free è solo all’inizio! E coinvolge anche le sfere più alte dello star system, del fashion e del design. Fra le nuove paladine della sostenibilità dell’acqua infatti, celebrities, starlette e modelle, che non perdono occasione di sfoggiare le proprie Water Bottle, dalle passerelle più importanti agli eventi più cool.

Trasparenti, colorate, super griffate, personalizzate… le Water Bottle sono belle, comode, leggere e soprattutto eco-friendly. Da accessorio per lo sport, il tempo libero e l’ufficio, sono diventate vere e proprie icone di stile, debuttando sulle passerelle primavera-estate 2019, e ora è un vero must have! Ambientalisti, fashion lover, influencer e instagram addicted!

Designer e stilisti del calibro di Moschino, Vivienne Westwood e Tiziano Guardini ne hanno dato una personale e vivace interpretazione. Supermodelle come Alessandra Corine Ambrósio e Sara Sampaio la portano sempre con sé. L’attrice Sarah Catharine Paulson l’ha persino indossata come borsetta al Met Gala 2019, l’evento benefico più importante al mondo destinato a raccogliere fondi in sostegno del Costume Institute del Metropolitan Museum di New York.

Grazie all’interesse della moda e del design, la Water Bottle è diventata un oggetto decisamente social e assolutamente pop, diffuso non più soltanto fra ambientalisti sfegatati come noi!
Se ne trovano di ogni foggia, colore e dimensione, in alluminio, acciaio inox, vetro, silicone, tritan e persino in legno.

La più bella di tutte? Beh noi siamo di parte!
A noi piace la Culligan Water Bottle: eco-friendly, semplice, trendy, comoda e tecnologica perché rivestita con un doppio strato di acciaio inox.
Inoltre con la borraccia rimanere sempre idratato sarà semplice, dal momento che avrai sempre con te acqua fresca.

La battaglia contro la plastica è fatta di piccoli, importanti gesti. Comincia subito!
Abbandona le bottiglie di plastica e porta con te una borraccia.

borraccia Culligan
Desideri avere più informazioni sulle nostre soluzioni plastic-free?

Potrebbe interessarti anche…

L-atleta-vincente

L’atleta vincente?

Beve tanto e ha un cuore “green”
Non c’è performance vincente senza corretta idratazione, il vero carburante del corpo umano.

indiana water battle

Quanto sei Water Warrior?

Sei consapevole della tua impronta ambientale? L’inquinamento plastico è un’emergenza a livello planetario che in Italia non è ancora abbastanza sentita.