Culligan Water Battle

Risparmio energetico e sostenibilità ambientale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Chi non sogna una casa efficiente dal punto di vista energetico, sostenibile per l’ambiente, che semplifica la vita e allo stesso tempo permette di ridurre i costi in bolletta?

Ebbene, grazie alle più attuali tecnologie, è possibile realizzare tutti questi desideri con un’unica soluzione, all’insegna di risparmio energetico e sostenibilità ambientale.

Identifichiamo innanzitutto il problema: il calcare nell’acqua.
Il concentrato di sali di calcio e magnesio è un grande nemico delle nostre case: si deposita su impianti, superfici e tubature sotto forma forma di durissimi strati di calcare che, nel tempo, compromettono l’efficienza energetica e le funzionalità della casa, creando una serie di problemi o inefficienze che pesano duramente sul bilancio familiare:

Veniamo ora alla soluzione: impianti tecnologici di addolcimento dell’acqua ad alta efficienza e rendimento energetico, un unico sistema che risolve definitivamente il problema del calcare presente nell’acqua, assicurando lunga vita e protezione a tutta la casa.

Addolcimento dell’acqua. Un risparmio a 360°

Gli Addolcitori Culligan eliminano dall’acqua tutto il calcare, portando risparmi a tutti i livelli:

Con il miglioramento energetico e l’acqua più leggera aumenta così anche il comfort di casa, che sarà più pulita e ordinata, sempre alla temperatura ideale senza ritorsioni in bolletta, e senza più tanti flaconi di plastica da gestire – anticalcare, ammorbidenti e altri prodotti chimici – che per altro pesano sull’ambiente rendendolo meno salubre.


L’Addolcitore domestico è quindi un ottimo investimento che ci permette di fare davvero qualcosa di importante, per noi e le nostre famiglie: ridurre gli sprechi di energia, l’inquinamento da detersivi, le manutenzioni straordinarie, la sostituzione precoce degli elettrodomestici con un grande risparmio economico e il minimo impatto sull’ambiente.

Vuoi ridurre i costi in bolletta? Scegli l’efficienza energetica, preserva le tue risorse con un Addolcitore domestico Culligan!

Potrebbe interessarti anche…

L-atleta-vincente

L’atleta vincente?

Beve tanto e ha un cuore “green”
Non c’è performance vincente senza corretta idratazione, il vero carburante del corpo umano.

indiana water battle

Quanto sei Water Warrior?

Sei consapevole della tua impronta ambientale? L’inquinamento plastico è un’emergenza a livello planetario che in Italia non è ancora abbastanza sentita.