Culligan Water Battle

Risparmio di tempo e denaro in un click.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Aquabar e Selfizz. Soluzioni ideali per alberghi, bar, ristoranti e uffici.

Come risparmiare tempo e denaro in un click?

La risposta è semplice: collegandosi alla rete idrica e adottando sistemi di ultima generazione che erogano acqua di qualità e dal sapore ottimo, naturale, gassata, liscia o frizzante, da servire comodamente alla propria clientela alla temperatura preferita.

La rete idrica garantisce acqua potabile sicura, perché sottoposta a numerosi controlli, molto meno costosa rispetto alle minerali che, oltre alla gestione di forniture e magazzino, richiedono spazio e tempo per il ricarico dei frigo e lo smaltimento della plastica.

Mentre i sistemi di depurazione di acqua garantiscono un’acqua di qualità superiore, impeccabile dal punto vi vista organolettico e margini di guadagno nettamente superiori, ma anche più spazio e più tempo da dedicare ad attività più remunerative.
I nuovi erogatori sono compatti e di design, disponibili in diverse versioni per adattarsi allo stile e all’atmosfera del locale.

È il caso della nuova linea Aquabar: distributori di acqua alla spina dal design unico, efficienti e green, concepiti come veri e propri oggetti di arredo per bar e attività di ristorazione.
Un’ampia gamma che permette di abbattere i costi e disporre di acqua affinata a temperatura ambiente, refrigerata, liscia o gassata, perfetta da bere e per uso alimentare.

Aquabar soprabanco manuale è ideale per chi cerca funzionalità e semplicità.
Compatto, silenzioso, a basso consumo, si adatta a ogni tipo di ambiente, assicurando un’acqua eccellente priva di impurità, odori e sapori sgraditi come ad esempio il cloro, grazie all’esclusivo sistema di filtrazione Carbon Block EVO.

L’erogazione dell’acqua si attiva dai pratici pulsanti inox, che permettono di selezionare acqua a temperatura ambiente, naturale fredda e frizzante fredda tramite rubinetti meccanici con Portion Control ed Energy Saving.

Aquabar soprabanco è disponibile in tre versioni che erogano diversi quantitativi d’acqua fredda ogni ora, a seconda dell’utilizzo e dell’ampiezza del locale, da: 30 – 80 – 150 litri/ora

Aquabar soprabanco elettronico è particolarmente compatto, elegante e moderno, ideale per locali che offrono un servizio veloce e continuo, grazie alla porzionatura programmabile che, con un semplice tocco, consente di erogare l’esatta quantità di acqua desiderata (ambiente, naturale fredda e frizzante fredda) per riempire bicchieri e bottiglie.
Aquabar elettronico è dotato di Carbon Block EVO per una filtrazione maggiore rispetto al comune, sistema Energy Saving e funzionamento in stand-by che permette di risparmiare il 75% di energia, mantenendo la bassa temperatura.

È disponibile nella versione da 30 – 80 – 150 litri/ora, e nella variante con lampada UV OUT su ogni singola zona di erogazione, per evitare la proliferazione di batteri.

Vi è poi la soluzione salvaspazio di Aquabar da incasso.
Un sistema intelligente che lascia in vista solo il punto di erogazione: una colonna di spillatura collegata da tubi flessibili coibentati, poggiata sul piano prescelto, ideale per locali piccoli o situazioni particolarmente eleganti.


Il sistema può essere collocato sotto il bancone o in un locale attiguo ed essere dotato di colonna di spillatura con rubinetti manuali o in versione temporizzata, che interrompono l’erogazione dell’acqua automaticamente, appena raggiunta la quantità desiderata.

Come tutti gli Aquabar Culligan è dotata di tecnologie sofisticate, affidabili e sicure: sistema filtrante Carbon Block EVO, Portion Control ed Energy Saving, ed è disponibile in cinque modelli di diversa capacità, da: 30 – 60 – 80 – 150 – 280 litri/ora

Il Frigogasatore Selfizz è il più piccolo della gamma Aquabar.
Un soprabanco meccanico, compatto e di design, pensato per piccoli ristoranti, caffè, privé e uffici. 


Il sistema è particolarmente potente, dotato di raffreddamento diretto Dry Cooling e Ice Bank, per avere acqua refrigerata naturale e gassata in un click, ma molto silenzioso e a impatto zero sul riscaldamento globale, perché utilizza il gas refrigerante completamente naturale R290.
Selfizz è interamente realizzato in acciaio inox, compresi i pulsanti Portion Control ed Energy Saving.

Anche in questo caso la capacità filtrante è maggiore grazie al Carbon Block EVO e il sistema, super compatto, è in grado di erogare 80 litri di acqua fredda all’ora.

Tanti sistemi diversi per dire addio a ordini, forniture, stoccaggio e vuoti a rendere, e iniziare a risparmiare subito tempo e denaro!

Oltre a varie soluzioni tagliate su misura per le esigenze di bar e ristoranti, Culligan propone formule di acquisto e noleggio particolarmente vantaggiose, oltre all’opportunità di personalizzare le bottiglie in vetro con il logo del proprio locale serigrafato.

Un servizio in più, che si affianca a un’assistenza tecnica esperta e capillare, per offrire acqua eccellente alla clientela e comunicare il valore della propria impresa.

Potrebbe interessarti anche…

L-atleta-vincente

L’atleta vincente?

Beve tanto e ha un cuore “green”
Non c’è performance vincente senza corretta idratazione, il vero carburante del corpo umano.

indiana water battle

Quanto sei Water Warrior?

Sei consapevole della tua impronta ambientale? L’inquinamento plastico è un’emergenza a livello planetario che in Italia non è ancora abbastanza sentita.