Culligan Water Battle

Piscine prefabbricate fuori terra o interrate

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Piscine prefabbricate: ideali per chi vuole realizzare un sogno in breve tempo.

La piscina è uno degli investimenti più piacevoli e graditi, da tutta la famiglia e non solo. Impreziosisce gli spazi outdoor, il pregio e il valore della casa, e oggi è ancora più conveniente grazie alla proroga delle Detrazioni Fiscali per chi decide di ristrutturare la propria piscina, ma anche per chi si appresta a costruirne una nuova, grazie a sistemi di filtrazione, riscaldamento e controllo, sempre più sofisticati, efficienti ed ecologici.

Per realizzare il sogno è possibile scegliere tra piscine prefabbricate, che consentono una maggiore velocità di esecuzione e un risparmio sui costi di realizzazione grazie a pannelli prefabbricati di acciaio, moderni e pratici da montare.

Oppure valutare la costruzione di una piscina in cemento armato, che garantisce una più lunga durata nel tempo.


Le piscine prefabbricate fuori terra sono decisamente la soluzione più rapida, comportano comunque una serie di accorgimenti e attenzioni, per mantenere il sistema piscina efficiente.
Mentre le piscine prefabbricate interrate garantiscono una migliore tenuta e comfort.


Culligan propone una serie di prodotti e accessori che permettono di dotare le piscine interrate prefabbricate di tutti i comfort e le tecnologie necessarie e un’ampia gamma di rivestimenti interni unicolor, laccati, antisdrucciolo, tridimensionali. Dai sistemi di filtrazione più sofisticati e autopulenti come l’Hydro-Cleer Filter (HCF) – sistema esclusivo brevettato da Culligan per avere un’acqua particolarmente cristallina – fino agli accessori da piscina come scalette, trampolini e docce.

Dagli Skimmer in diverse misure e materiali che si adattano a tutte le tipologie di piscina e possono essere personalizzati, ai pulitori iCLEAN dotati di software intelligente auto-regolante, sistema di filtrazione a doppio filtro e di autodiagnosi per avere sempre acqua impeccabile.


Infine, per definire l’estetica della piscina, molto importante è l’illuminazione.

I corpi illuminanti sono infatti l’ingrediente fondamentale per creare una scenografia suggestiva, oltre a rendere la vasca più sicura.

Le luci subacquee Culligan sono pensate per soddisfare qualsiasi esigenza.

Un’ottima soluzione per le piscine prefabbricate sono i fari subacquei con lampade alogene, completamente impermeabili, che rispetto alla versione a led richiedono però di cambiare le lampadine con regolarità. I fari subacquei a led monocromatici o multicolor sono perfetti per una piscina residenziale in muratura.

Penetrano con facilità il volume dell’acqua, offrendo illuminazione più profonda e suggestiva.


Più costosi dei fari con lampade alogene, durano a lungo e consumano meno energia: circa 1/20 rispetto ai fari alogeni.

Hai in progetto una piscina?

Potrebbe interessarti anche…

L-atleta-vincente

L’atleta vincente?

Beve tanto e ha un cuore “green”
Non c’è performance vincente senza corretta idratazione, il vero carburante del corpo umano.

indiana water battle

Quanto sei Water Warrior?

Sei consapevole della tua impronta ambientale? L’inquinamento plastico è un’emergenza a livello planetario che in Italia non è ancora abbastanza sentita.